Metodi di pagamento

Scegli la modalità di pagamento più adatta alle tue necessità

1 Carta di credito

Puoi pagare comodamente con la tua carta di credito tramite il circuito PayPal, al momento check-out clicca sul metodo di pagamento “PayPal o Carta di credito”, verrai reinderizzato sul sito di PayPal dove ti basterà cliccare su “Paga con la tua carta” ed inserire i dati della tua carta.
Vengono accettate le seguenti carte di credito: Maestro, Visa, PostePay, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Discover, American Express e Carta Aura.

2 PayPal

Se possiedi un account Paypal puoi effettuare i tuoi pagamenti in tutta semplicità scegliendo questa modalità di pagamento. Dovrai selezionare PayPal tra le modalità di pagamento e successivamente cliccare sul bottone Paga con PayPal per essere indirizzato alla pagina del pagamento. Dovrai inserire l’indirizzo mail collegato al tuo account PayPal e la tua password per poter pagare comodamente in pochi click.

3 Bonifico bancario

Puoi pagarre con bonifico Bancario anticipato alle seguenti coordinate bancarie:

Poliflex Srl
Banco BPM SpA Filiale di Desenzano del Garda (BS)
IBAN: : IT42 K 05584 54460 000000000904
BIC: BPMIITMMXXX

N.B.
Nella causale del bonifico indicare sempre il numero dell’ordine.
Vi verranno comunicate le indicazioni su come effettuare il bonifico tramite e-mail una volta effettuato l’ordine.

l tuo ordine non verrà spedito finché i fondi non risulteranno trasferiti nel nostro conto corrente. Per velocizzare la procedura potete anticipare la ricevuta di pagamento tramite fax al nr. +39 030 5106956 o tramite email all’indirizzo: info@prontopackaging.it.