Condizioni di vendita
Prezzi

I prezzi dei prodotti Poliflex Srl sono indicati in euro al netto di IVA. I contributi di legge sono assolti direttamente dal produttore, quini non vanno a gravare sul costo. I prezzi sono calcolati in base al listino in vigore al momento dell'ordine. In caso di errore di stampa sul catalogo, sarà nostra premura informare il cliente al momento dell'evasione dell'ordine e procedere alla corretta fatturazione.

Condizioni di pagamento

Bonifico bancario anticipato
Contanti alla consegna per importi fino a 500, 00 euro IVA compresa (NON si accettano assegni)
Paypal
Carta di Credito

Mancato pagamento

Nel caso di mancato pagamento il cliente sarà informato attraverso un sollecito scritto.
Perdurando l’inadempienza il cliente sarà invitato ad ottemperare al pagamento del suo debito con diffida legale e con preavviso di sospensione del servizio di fornitura e conseguente avvio di azione legale.
La fornitura, in tali casi, potrà essere interrotta a partire dal 30° giorno successivo alla data di scadenza della fattura.

Riserva di proprietà

In conformità con l’ Art. 1523 Cod. Civ., la merce consegnata rimane di proprietà di Poliflex Srl fino all’effettuazione del pagamento nella sua interezza.
In caso di mancato pagamento, anche di una sola scadenza, Poliflex Srl potrà procedere con il recupero della propria merce e conserverà a titolo di danno e di interesse, gli eventuale acconti già versati.

Trasporto

Gli ordini vengono consegnati generalmente entro 48h dalla conferma dell'ordine. Nel caso alcuni prodotti ordinati non siano immediatamente disponibili, verrete contattati per trovare alternative o concordare consegne differite. Per la consegna ci avvaliamo dei migliori corrieri espressi nazionali ma non possiamo escludere ritardi non dovuti a nostra responsabilità. La merce viaggia sempre per conto e a rischio e pericolo dell'acquirente. Pertanto, Poliflex Srl non è responsabile di deterioramenti, avarie, ritardi, multe, o altri pregiudizi e danni di qualsiasi specie che possano intervenire durante il trasporto: L'offerta di vendita è valida solo sul territorio Nazionale: Italia Peninsulare ed Insulare.

Prodotti personalizzati

Per articoli personalizzati ordinati telefonicamente si declina ogni responsabilità per l'esattezza del testo se non previamente siglato e confermato. Le quantità di materiale personalizzato, fuori standard o non presente a catalogo possono variare del 10% rispetto a quanto ordinato. I prodotti realizzati su espressa richiesta del cliente o altri articoli non a catalogo realizzati e/o forniti su indicazione, disegno etc. del cliente, non possono considerarsi "vendita per corrispondenza" ai sensi della legge che regolamenta le vendite effettuate fuori dei locali commerciali (Legge N. 50 del 15.01.1991) e non rientrano pertanto nel campo applicazione di detta legge. Ciò esclude la facoltà di recesso.

Protezione dei diritti d'autore

E' vietata la ogni riproduzione totale o parziale di qualsiasi tipologia di testo, immagine o altro relativi al presente catalogo. Ogni riproduzione non espressamente autorizzata viola la legge 22 aprile 1941 n. 663 e successive modificazione, ed è pertanto perseguibile penalmente.

Tutela della privacy

Si informa che i dati personali da noi trattati a livello cartaceo e informatico, per adempiere ad obblighi imposti della legge, dai regolamenti e dalla normativa comunitaria e per gestire i rapporti intercorrenti in ogni fase (precontrattuale, contrattuale, contenzioso ecc.), non saranno diffusi, né comunicati a soggetti terzi a fini commerciali, fatti salvi i limiti di cui all'art 16 D.Lgs 196/2003. Può esercitare in ogni momento i diritti previsti dall'articolo 7 del D.Lgs 196/2003 tra i quali quelli di accesso, di integrazione, di aggiornamento o di opposizione per motivi legittimi e di approvazione al trattamento per fini di direct marketing scrivendo al titolare del trattamento (Poliflex Srl | Via G.C Abba, 11 25080 Molinetto (BS) - Italia | Tel +39 030 2121044 Fax +39 030 5106956 | P.I. 021555501771), tramite pec o raccomandata A.R.

Foro competente

Per ogni controversia che dovesse insorgere relativamente a prodotti o servizi acquistati tramite questo sito, qualora non si addivenisse ad una soluzione bonaria tra le parti, sarà competente in via esclusiva il foro di Brescia.

10 Diritti di recesso

Nel caso in cui il cliente non sia soddisfatto dei prodotti acquistati, ha la facoltà di esercitare il diritto di recesso dall'acquisto di parte o di tutti i beni oggetto di un ordine senza alcuna penalità e senza il bisogno di specificarne il motivo, ai sensi dell'art. 5 del D. Lgs. 185/99. Per recedere dall'acquisto dovrà comunicare tale volontà entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento dei prodotti acquistati. La comunicazione dovrà essere effettuata tramite lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata all'indirizzo in calce indicato e dovrà specificare i prodotti acquistati, il numero d'ordine relativo e la volontà di recedere dall'acquisto. Il servizio vendite risponderà via e-mail dando autorizzazione al reso delle merci. La spedizione dei prodotti da restituire può essere effettuata con qualsiasi mezzo a scelta del cliente, ma è consigliabile una spedizione tracciabile. Tuttavia non accetteremo in alcun caso spedizioni di ritorno in porto assegnato o in contrassegno. Le spese di spedizione saranno pertanto, a carico del cliente. I prodotti dovranno essere restituiti nel loro imballo originale, non aperti, non usati e non deteriorati: una volta ricevuti i prodotti oggetto del recesso, ne verranno verificate le condizioni e solo successivamente si provvederà  al rimborso delle somme versate per l'acquisto dei prodotti. il rimborso comunque potrà avvenire entro 30 giorni dalla ricezione dei prodotti oggetto del recesso.

Il diritto di recesso è escluso dalla legge nei seguenti casi :
  • per l’acquisto di prodotti appositamente creati per il cliente, ovvero personalizzati su indicazioni del cliente medesimo.

Top